Cosa fare: sci, escursioni, attività…

Squirrel Park al Terminillo

Lo Squirrel Park, il Parco degli Scoiattoli nonché Parco Avventura del Monte Terminillo (Rieti, Lazio): percorsi ed itinerari per grandi e piccini!

Ponti tibetani, liane, ponti nepalesi e passerelle di tronchi, un'avventura alla Indiana Jones per grandi e piccini ma soprattutto per gli amanti della natura e dello sport. Il Parco Avventura "Squirrel Park" (Parco degli Scoiattoli) trova sul Monte Terminillo (Rieti, Lazio) il suo habitat naturale e fa da punto di raccordo per giovani e meno giovani che amano mettersi alla prova circondati esclusivamente dai tratti selvaggi e fascinosi della montagna.

Lo Squirrel Park mette a disposizione percorsi impegnativi per i professionisti e percorsi più semplici e anche didattici per i bambini e i ragazzi che oltre a divertirsi e allenarsi imparano ad amare la natura e conoscerne gli aspetti più caratteristici. Il Parco dispone di 3 percorsi (facile - medio - difficile) per un totale di 27 piattaforme che vanno dai 2,50 m ai 16 m di altezza adatto persino ai bambini a partire dai 3 anni. Un completo equipaggiamento ed istruttori esperti completano l'offerta della riserva costruita nel totale rispetto dell'ambiente naturale circostante.

Il Parco degli Scoiattoli del Terminillo è un vero e proprio percorso acrobatico dove le attrezzature assicurano il massimo del divertimento in totale sicurezza. L'obiettivo è quello di accogliere tutti senza distinzione di età, fisicità e abilità motorie. La struttura infatti è attrezzata anche per accogliere persone con disabilità fisiche alle quali non è negata un’esperienza unica come quella che lo Squirrel Park offre: lo sport a contatto con la natura.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.